S.O.S. MAKE UP

di makeupsecret

Vi servono dei buoni e veloci consigli per rimediare a qualche pasticcio fatto con il makeup?
Se hai esagerato con il fondotinta prendi una spugnetta asciutta e tira il prodotto dal centro del viso verso l’esterno senza tamponare e massaggialo poi con le mani pulite in modo da far assorbire l’eccesso.
Hai esagerato con il blush e adesso ti senti ridicola? Niente paura si può rimediare con un pennello pulito e della cipria trasparente: passala sopra le guance sfumando in tondo per eliminare l’eccesso.
Troppo mascara e per giunta colato da  lasciare la pelle macchiata? Non preoccupatevi, non dovrete struccarvi ma basta aspettare che si asciughi bene e poi rimuovetelo con un cotton fioc con movimenti veloci e circolari, verrà via senza problemi. Truccando gli occhi l’ombretto e caduto sporcando sotto l’occhio o sullo zigomo? Se il colore è chiaro basterà rimuoverlo con un pennello e della cipria, semplicemente spazzolando, se invece il colore è scuro oltre alla spolverata bisognerà intervenire sulla macchia con un poco di correttore picchiettandolo sulla zona per eliminare l’alone scuro. Magari la prossima volta applicate un velo di cipria sotto l’occhio, dopo basterà spolverare l’eccesso per evitare sporcature.

Annunci